Nel cuore di Legnago, il rinnovo dei locali del Punto Blu a cura della designer Alessandra Lonardi ha visto la preziosa collaborazione di Orvat, azienda specializzata in pelli pregiate per l’arredamento. Un progetto nato dall’unione di competenze e creatività, con l’obiettivo di ridare vita a uno spazio elegante e raffinato che rispecchiasse l’identità del negozio.
Orvat ha svolto un ruolo fondamentale nella scelta del colore e del materiale perfetto per esaltare le finiture selezionate da Alessandra Lonardi. Attraverso un attento processo di selezione, insieme hanno individuato la combinazione ideale di colore e pelle, creando un prodotto non solo elegante e raffinato, ma anche perfettamente in linea con lo stile del Punto Blu.
La scelta è ricaduta su Articolo Survivor blu cod. 0270, una pelle pregiata che dona un tocco di raffinatezza all’area e si integra perfettamente con le finiture esistenti.
Oltre all’eleganza estetica, la pelle scelta da Orvat offre un’ottima resistenza all’usura, un fattore essenziale per un locale come il Punto Blu, frequentato quotidianamente da numerosi clienti. La pelle Survivor è in grado di sopportare lo sfregamento e l’usura, garantendo una buona durata nel tempo.
Questa soluzione dimostra come la pelle in combinazione con funzionalità ben progettate, può elevare qualsiasi prodotto e renderlo davvero unico.